Camerette su misura Campania

Camere per bambini

  • Arredamenti per la stanza dei bimbi

    La stanza dei bambini è più di un semplice ambiente funzionale: è un vero e proprio nido nel quale abitano i sogni dei più piccoli e dove, giorno dopo giorno, si impara a crescere. Ecco perché Katia Arredamenti dedica una particolare attenzione alla realizzazione di camerette su misura in Campania, assicurandosi che ogni bimbo possa avere a disposizione uno spazio accogliente e confortevole per riposare, studiare e giocare.


    Se per mamma e papà a contare sono soprattutto ordine e perfetta organizzazione, per i figli l’aspetto più importante riguarda il colore e la vivacità degli arredi, che devono risultare briosi quanto basta per accontentare le loro aspettative. Le numerose proposte presenti in negozio consentono di fare sempre centro, adattando alla perfezione i mobili agli spazi disponibili e offrendo tantissime varianti a livello di personalizzazione.

  • Camerette Colombini Casa

    Tra i marchi di riferimento della ditta per la fornitura di camerette su misura in Campania c’è Colombini Casa, brand italiano con un’esperienza pluridecennale nella produzione di arredi per grandi e piccini. Dalle camere baby attrezzate per avvolgere i bebè in una nuvola di tenere attenzioni, fino alle stanze dei ragazzi più grandi, tutte le soluzioni proposte convincono per freschezza e qualità, senza tralasciare l’aspetto essenziale della praticità. Divertenti pensili, soluzioni pensate per sfruttare al meglio lo spazio e un’intera gamma di accessori per organizzare i giocattoli e facilitare lo studio consentono di realizzare la cameretta dei desideri e di predisporre in maniera ottimale gli spazi esistenti.


    Katia Arredamenti viene incontro alle esigenze di tutta la famiglia offrendo in esposizione anche eleganti sistemi d’arredo per l’allestimento della camera matrimoniale e del living. La ditta è a disposizione anche per traslochi offrendo un supporto logistico professionale a prezzi convenienti per trasferire gli arredi nella nuova casa. Per maggiori informazioni si invita a contattare il numero 0823 751353.