Katia Arredamenti

Showroom di mobili in Campania


  • Consulenza d’arredamento

    Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ditta Katia Arredamenti in Campania è entrata nelle case degli italiani con occhio attento e discreto, arricchendone gli spazi con la sua progettualità attenta e sofisticata, capace di intercettare i gusti e orientare le scelte nel segno della massima fruibilità e qualità estetica. La sua offerta si sviluppa all’interno di un ampio showroom multipiano strutturato su cinque diversi livelli: qui vanno in scena le proposte più accattivanti per l’allestimento della zona notte, del living e della cucina, offrendo innumerevoli spunti a chi desidera rinnovare l’aspetto della propria casa. La storia imprenditoriale di Katia Arredamenti, in Campania, è frutto della passione unica per il mondo dell’arredo di Clemente e Caterina Ruotolo e di una visione improntata all’eccellenza che ha saputo plasmare ogni giorno l’operato dell’azienda, orientandolo verso gli standard più elevati. 


    Questa filosofia è stata ripagata negli anni dalla fiducia di numerosi clienti che, non solo sul territorio italiano ma anche oltre i confini nazionali, hanno affidato i loro sogni alla ditta, contando sulla sua capacità di selezionare i migliori fornitori e sul suo impegno ad offrire un’assistenza completamente personalizzata. Un valore aggiunto, quest’ultimo, che si esprime nella cura riservata al servizio di consulenza e nella qualità tecnica della progettazione, realizzata da un team di arredatori esperti ed altamente qualificati.

  • Arredatori professionisti

    Dall’elaborazione del preventivo, studiato rigorosamente in funzione delle esigenze individuali, nell’ottica di offrire il migliore risultato al prezzo più conveniente, fino alla consegna e al montaggio dei mobili, ogni fase dell’acquisto è gestita da abili professionisti. Grazie al loro supporto, lo stress dell’acquisto lascia spazio al piacere di realizzare, in totale serenità, il migliore investimento. Lo showroom della ditta Katia Arredamenti in Campania si trova in via Napoli a San Felice a Cancello in provincia di Caserta. 


    Il punto vendita è aperto tutti i giorni della settimana – escluse le festività – nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00; il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30; la domenica solo la mattina dalle ore 9.00 alle 13.00. È possibile rivolgersi ai numeri 0823751353 – 3288932925 o, in alternativa all’indirizzo gruppokatia@libero.it, per indirizzare le proprie richieste allo staff della Katia Arredamenti in Campania.