Complementi d’arredo Campania

Dettagli di stile per personalizzare gli ambienti domestici

  • Illuminazione e tessuti d’arredo

    Scegliere un oggetto speciale per la propria casa è sempre un’emozione unica, specie quando giunge a coronamento di un progetto più complesso legato all’allestimento degli spazi e quando sancisce, come una ciliegina sulla torta, il successo di un progetto di arredo elaborato con pazienza e dedizione. Lo showroom di Katia Arredamenti è il posto giusto per dedicarsi all’arte della decorazione grazie alla sua vastissima scelta di complementi d’arredo in Campania.


    Dai prodotti tessili alle stoviglie, dai corpi illuminanti ai contenitori per organizzare lo stoccaggio domestico, ogni esigenza d’acquisto può confrontarsi con una vasto range di proposte firmate dai migliori marchi. Accessoriare in maniera attenta la propria casa consente di realizzare un ambiente perfettamente funzionale e di riconoscersi ogni giorno nel comfort e nell’impronta estetica di uno spazio costruito a propria immagine.

  • Accessori per la cucina

    Lo staff di Katia Arredamenti offre assistenza completa per l’acquisto dei complementi d’arredo in Campania, aiutando il cliente ad armonizzare ogni oggetto all’atmosfera della stanza che è destinata ad accoglierlo, attraverso l’attento accostamento di cromie, materiali e forme pensate per dialogare fra loro valorizzando contrasti e richiami estetici. Le diverse collezioni in esposizione racchiudono ispirazioni molto variegate per assecondare ogni tipo di sensibilità e di esigenza dal punto di vista pratico. A partire dalle dotazioni della cucina: il luogo più amato della casa si caratterizza per l’ottima organizzazione interna, degna degli spazi di lavoro professionali.


    Il tutto, senza rinunciare alla giusta dose di personalità. Grazie ai consigli della ditta ogni angolo domestico, anche il più apparentemente insignificante, può trasformarsi in un elemento caratterizzante, grazie alla molteplicità di idee e combinazioni innovative sviluppate dai migliori marchi. Ogni superficie e ogni volume verranno valorizzati in modo strategico, all’insegna della creatività e della passione per le soluzioni progettuali capaci di sposare, in modo sorprendente e imprevedibile, l’utile e il bello.